UN VERO TRIONFO AL 26° MEMORIAL PAOLO GORI !!!
Piovono medaglie sui pinnatisti gialloverdi al 26° trofeo Paolo Gori che si è tenuto lo scorso 22 aprile nella piscina di Pianoro. Un bottino complessivo di 29 medaglie (16 ori – 9 argenti – 4 bronzi) per i master del nostro Circolo in una giornata che ha visto salire sul podio tutti gli atleti schierati.
Mattatori della rassegna Pieri Stefano e Dosio Nadia che, nelle loro quattro gare individuali, hanno conquistato rispettivamente 4 ori (lui) e 3 ori ed 1 argento (lei).
Due gare e due vittorie anche per Pasquale Carratta e Masinari Roberta, due vittorie ed un secondo posto per Orlando Ferraro, due vittorie ed un terzo posto per Luca Giordano.
Brillante debutto per Paola Romano (1 oro) e per Marcella Sara (1 argento ed 1 bronzo), mentre hanno conquistato due argenti anche Luca Russo e Manielo Galasso. Un argento ed un bronzo per Salvatore Murano e un terzo posto per Clara Khalil.
Infine ottimo secondo posto per la staffetta mista composta da Pieri, Dosio, Ferraro e Khalil.
L’ottimo risultato dei nostri atleti ha consentito al Circolo di ottenere un meritatissimo 3° posto nella classifica generale del Memorial Gori, risultato mai conseguito in precedenza.
Per tutti appuntamento alla Pinnuotata di Modena del 26/27 maggio, dove il team sarà presente in maniera ancora più numerosa !!!